L’approccio maieutico che utilizza Giuseppe Codeluppi […] comporta un aiuto a ricercare risposte dentro di sé, nei valori della propria azienda, negli errori commessi; il tutto coadiuvato dalla sua abilità di moderatore e da vero e proprio mentor per condire il tutto.
A. Manfredi
Devo dire che i tuoi insegnamenti, le lezioni, le chiacchiere sono di grande aiuto in questo momento… ogni attimo si cerca di trovare l’equilibrio e tutta quella serie di strumenti che ci hai insegnato ad utilizzare, e devo dire che funzionano
M.
Il tuo è un lavoro meraviglioso che porti avanti con grande professionalità; ma non basta: hai anche una grande attenzione e sensibilità che ti permettono di scovare il meglio delle persone e portarlo in superficie… È un dono speciale, sono fortunata.
I.
Grazie anche della sincerità lungo tutta la giornata. È stato bello
F.
Si tratta di un sogno che si avvera. Un sogno che, come forse ricorderai, è stato concepito durante le tue lezioni e in particolare grazie a te, alla tua generosità, sensibilità e competenza! Ti ringrazio ancora enormemente per essermi stato così vicino ed amico anche quando la corrente era contraria. Questi sono insegnamenti che si ricordano tutta la vita e che cerco con tutta la mia volontà a fare mie e trasferire alle altre persone che incontro.
M.
Ho trovato molto utile e ben attuato il corso aziendale (il corso di gruppo mi sembra la forma migliore di approccio alla comunicazione ), al punto che proseguirei volentieri e mi pare che anche le ragazze siano rimaste molto contente. Inoltre, mi sono stati utili molti dei suggerimenti individuali... La tua professionalità è indubbia
M.
Grazie Giuseppe, non ho mai provato una felicità più profonda di quella che sto provando in questi giorni.
P.
Caro Giuseppe la mia stima ed il mio affetto vanno a te che sai scolpire ogni volta una parte di noi, magari, nascosta o inespressa.
C.
Ricorderai, probabilmente, che lo scorso anno più o meno di questi tempi mi si è presentato un ennesimo bivio nella vita... ebbene a distanza di un anno, anche grazie ancora a te, oggi posso dire di aver preso la decisione giusta, che mi ha regalato, oltre a tanta bella fatica, anche enormi soddisfazioni personali che hanno a che fare soprattutto con la libertà ed il riconoscimento delle persone che incontro! Sto generando nuove idee, servizi e relazioni grazie ad una ritrovata energia e creatività. Desidero maggiormente assumermi il rischio delle mie responsabilità e pur con tutta la fatica che questo genera, desidero ricercare e percorrere i pertugi ed i sentieri che scorgo e trovo interessanti...
M.
Caro Giuseppe come ringraziamento vorrei riportare una massima di Abraham Hicks e che trovo assolutamente calzante a quanto provo oggi: Il ringraziamento è la vibrazione più pura che oggi esista sul pianeta, […] riferendomi ai risultati raggiunti oggi: incredibili! Sorprendente la leggerezza che ha tolto la scena a pensieri cupi e snervanti, e ancor più sorprendente aver dato un nome a quesiti “atavici” ancor più snervanti e che, come pedine di un puzzle, hanno trovato una collocazione storica, e lì devono restare! Grazie di cuore!
I.
Grazie di Cuore Giuseppe per averci reso la cosa più Importante in questa Giornata. Quello che abbiamo fatto oggi ci serve nella Vita di tutti i giorni... Io sono Comandante dei Vigili del fuoco di Ilva Taranto.. Un momento delicato ma da oggi... Ho tanti SI.. Che generano SI! Raffaele
R.
Grazie Giuseppe di avermi avviato sulla strada della crescita personale profonda. Il primo MAESTRO non si scorda mai è come il primo amore.
G.